Prima di sgomberarci sgomberatevi il cervello!

Rispetto alle dichiarazioni dell’ass. Passoni circa la volontà della giunta comunale di sgomberare il Centro Sociale Gabrio, rilanciamo il video della seduta del consiglio comunale dello scorso Lunedì, 1 Ottobre 2012. Nel video si può notare la risposta di Passoni rispetto l’interpellanza presentata dal leghista Ricca sulla presenza di amianto negli edifici di via Revello 3/5.

Passoni in primis conferma la presenza dell’amianto e successivamente dichiara che “per procedere con la bonifica bisogna liberare gli immobili”. Un triste e mal riuscito tentativo di nascondere ancora una volta la testa sotto la sabbia rispetto alla decisione del Comune di Torino di procedere con uno sgombero coatto del Gabrio, evidentemente da delegare (così come si intuisce nella parole dell’assessore) alla Prefettura Torinese. Niente di nuovo se non l’incapacità di questi politicanti di assumersi le responsabilità politiche di una scelta che, come abbiamo più volte dichiarato, è diretta non alla salvaguardia della salute pubblica, bensì all’eliminazione di una realtà come quella del Gabrio, scomoda tanto per le lotte che porta avanti all’interno della metropoli quanto per gli interessi economici in ballo su Borgo San Paolo.

Le (non) dichiarazioni di Passoni ci confermano quanto detto: La paura ha già cambiato di campo….

One thought on “Prima di sgomberarci sgomberatevi il cervello!

  1. E’ chiaro ed evidente….che non hanno capito niente….e quel “RAGAZZOTTO” di nome ricca……. tutto candido e perfettino che gioca con la chiacchiera si vede lontano chilometri che è un bugiardo falso che cova qualcosa di personale e non sa quello che veramente vale…quello di cui parla……eghjehguihuigvwehguhgggvvhvhwvfvehgehvhvhovoo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.